Home Forum

Autore Messaggio

<  Presentati alla community  ~  JEREMY_CHILL

Jeremy_Chill
Inviato: Lunedė 26 Novembre 2007, 21:23 Rispondi citando
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e il mio nick ? Jeremy_Chill, Jeremy come il personaggio di "My blueberry nights" film che ho visto ieri e di cui porto ancora l'emozione e Chill perch? lo pseudonimo che uso sia nella radio dove lavoro sia come dj ? "sgt.chill". Quindi ho cercato di unire le due cose Smile

Sono venuto a conoscenza del forum grazie a Guido che ha risposto segnalandomi il sito ad un mio commento su WKW su Youtube.
Sono molto contento di essere qui, adoro Wong Kar Wai e spero di poter condividere il pi? possibile questa mia passione per il suo cinema con altri appassionati come voi.

Ciao!!!

Elizabeth: "Is it still opened?"
Profilo Invia messaggio privato
Guido
Inviato: Martedė 27 Novembre 2007, 18:41 Rispondi citando
Site Admin Registrato: 19/12/05 02:18 Messaggi: 97
ciao Jeremy e benvenuto Very Happy

ma My Blueberry Nights era in inglese o in italiano? c'erano sottotitoli ?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jeremy_Chill
Inviato: Mercoledė 28 Novembre 2007, 17:10 Rispondi citando
My Blueberry nights era, penso come in qualsiasi festival che si rispetti, in lingua originale sottotitolato in italiano. Quindi in inglese con la banda dei sottotitoli sotto lo schermo con i sottotitoli in Italiano.

zoe
Inviato: Giovedė 29 Novembre 2007, 19:52 Rispondi citando
Benvenuto!

Accidenti come t'invidio, anche se ho un po' apura di vedere questo film ... non nascondo che la scelta degli attori, l'aver lasciato l'oriente mi sdubbia un po'...
Profilo Invia messaggio privato HomePage ICQ
Jeremy_Chill
Inviato: Domenica 02 Dicembre 2007, 15:50 Rispondi citando
Lo so che poteva spaventare il pubblico di affezionati, ma ? anche vero che secondo me questo cast cos? diverso e variegato d? al film un qualcosa un pi?, staccandolo dagli schemi pregressi ai quali anche lo stesso Wong Kar Wai rischiava di rimanere ancorato e forse anche un p? prigioniero, invece l'atmosfera del film sembra la sua ma fatta da un suo sosia americano o europeo, il film risulta cos? dolce e tenero da non sembrarti neanche vero. Jude Law l'ho trovato eccezionale, e vederlo in lingua originale poi ha un accento britannico che ? favoloso.

P.S.: Solo una curiosit?, ma tu sei la Zoe del Forum di CS e di quello errante? Se si mi fa piacere conoscerti, io ero sgt.chill su quei forum che ormai non frequento pi? tanto

zoe
Inviato: Lunedė 03 Marzo 2008, 16:57 Rispondi citando
Jeremy_Chill ha scritto:

P.S.: Solo una curiosit?, ma tu sei la Zoe del Forum di CS e di quello errante? Se si mi fa piacere conoscerti, io ero sgt.chill su quei forum che ormai non frequento pi? tanto

mmm non mi dicono niente questi nomi di forum, mi sa che no, non sono io Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage ICQ

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1
Nuovo argomento

Vai a: