| Autore |
Messaggio |
|
| 1may2046 |
Inviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 23:26 |
|
|
|
Che bello un sito su Wong Kar Wai! Peccato averlo scoperto solo stasera
Mi chiamo Vince, ho 19 anni e amo il cinema "sperimentale" che seguo da circa 4 anni anche se mi interesso molto pi? del cinema asiatico. Di Wong Kar Wai ho visto: In the mood for love, 2046, Hong Kong Express, Angeli Perduti, As tears go by, Eros (la mano) e Happy Together. Mi piacerebbe tanto poter conoscere qualcuno con cui parlare di questo regista e dei suoi film, ma anche di altri. Lascio anche il mio indirizzo msn.. In ogni caso penso che frequenter? spesso questo forum, anche se purtroppo vedo che non ? molto popolato
Ciao a tutti  |
_________________ .Future in the past. |
|
| Top |
|
| Guido |
Inviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 6:34 |
|
|
Site Admin
|
Ciao Vince e benvenuto!
di Wong Kar Wai hai visto quasi tutto!!! Devi assolutamente vedere Days Of Being Wild, fondamentale per capire alcune parti di 2046
per non parlare poi di Buenos Aires Zero Degree (lo so, ? quasi impossibile da recuperare), l'ottimo Making Of di Happy Together, con alcune scene tagliate
ps: bel nickname!  |
|
|
| Top |
|
| untitled |
Inviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 12:00 |
|
|
|
benvenuto.. piano piano questo forum si sta popolando di persone con interessi comuni..
mi fa molto piacere che ti sia approdato in questo angolo del web
almeno potr? parlare con qualcuno che ha i miei stessi gusti in fatto di film..
di solito cerco di starci spesso..
anche se nn ricevo molte risposte ai miei post.. cmq spero di risentirti  |
|
| elainemarley |
Inviato: Lunedė 05 Febbraio 2007, 16:10 |
|
|
|
Ciao
che bello un altro amante di Wong Kar wai, sono sempre di pi?, ne sono contenta Kar Wai ? mitico ma purtroppo poco apprezzato dai pi? perch? il suo non ? un cinema "commerciale" (oddio che brutto termine) comunque se vuoi aiutarci a fare un po di pubblicit? a questo sito ci sono dei banner in "di tutto di pi?"
Ancora Benvenuto  |
|
|
| Top |
|
| alb78 |
Inviato: Lunedė 05 Febbraio 2007, 19:15 |
|
|
|
Ciao,
? vero ? bello sapere che siamo in tanti ad amare Wong Kar Wai ma sinceramente sono quasi 'geloso' dei suoi film, in un certo senso non vorrei che diventasse troppo famoso e che tutti conoscessero i suoi film, preferirei che rimanesse un regista un po' di nicchia cos? da poter condivedere solo con pochi eletti le sue meravigliose opere.
Per questo temo un po' la sua avventura americana...ma sono sicuro che non ci tradir?.
ciao ciao |
|
|
| Top |
|
| 1may2046 |
Inviato: Mercoledė 31 Marzo 2010, 2:24 |
|
|
|
Riscrivo qui per sapere se qualcuno legge ancora questo forum  |
_________________ .Future in the past. |